Prorogata al 31 luglio la mostra fotografica di Toni Laminarca “Una vita per il jazz – L’immagine del suono a Torino e dintorni”

Prorogata fino al 31 luglio la mostra fotografica personale Una vita per il jazz – l’immagine del suono a Torino e dintorni, del fotografo Toni Laminarca.

L’autore, dopo una vita passata a immortalare musicisti da appassionato di jazz e in forma hobbistica, negli ultimi cinque anni ha deciso di intraprendere un percorso più professionale, accreditandosi ufficialmente come fotografo nei principali festival jazz piemontesi tra cui Torino, Avigliana, Saluzzo, Valenza, e nel periodo estivo ad Albenga in Liguria.

Questa mostra è frutto del lavoro degli ultimi anni e presenta trenta scatti tra i più rappresentativi, a colori e in bianco e nero, con Fabrizio Bosso, Joshua Redman, Enrico Rava, Ares Tavolazzi, Bobby Watson, solo per citarne alcuni, estratti da un archivio di centinaia di fotografie realizzate nel breve periodo.

Luogo e Orari

Vanchiglia 3 Spazi di Connessioni Creative
Via Vanchiglia 3, II piano, 10124, Torino. Ingresso libero
Orario visite dal lunedì al venerdì ore 11 – 13 e 15 – 18
Fino al 31 luglio 2023.

Vanchiglia 3 Spazi di Connessioni Creative
Via Vanchiglia 3, II piano, 10124, Torino

Un presidio culturale di prossimità nel quartiere Centro della Circoscrizione 1, centro per l’associazionismo e spazio per la cittadinanza pensato per promuovere connessioni e relazioni.

E’ anche sede del Comitato provinciale AICS Torino APS. Uno spazio di socializzazione per confrontarsi e immaginare insieme proposte di produzione culturale, di progettazione partecipata, di realizzazione di attività e eventi sportivi, di condivisione di saperi in un’ottica di inclusione sociale mettendo in comune la creatività collettiva.

Con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo, bando Space- SPazi di PArtecipazione al Centro . https://www.aicstorino.it/sociale/vanchiglia3-spazi-connessione-creative/

    

TI POTREBBE INTERESSARE