TORINO ATTIVA – PHOTO DAYS DAL 18 AL 30 OTTOBRE

L’Associazione TORINO ATTIVA è un’Associazione di Promozione Sociale (APS), nata nel 2009.

L’Associazione si propone, come punto di riferimento e luogo di incontro per chi desidera avvicinarsi alla fotografia e condividerne la passione, in un ambiente aperto dove l’obiettivo è la crescita culturale con particolare attenzione all’aggregazione sociale.
Ci occupiamo direttamente dell’ideazione, realizzazione e promozione delle nostre iniziative.

Diamo grande importanza alla collaborazione tra le realtà associative del territorio e collaboriamo con le istituzioni territoriali allo scopo di presentare eventi ed attività culturali rivolti a tutti con l’impegno di favorire la partecipazione alle persone svantaggiate.

L’evento di punta di Torino Attiva è il PhoTO days, una festa della fotografia dedicata a tutti gli appassionati di fotografia, organizzato con il sostegno di alcuni operatori fotografici del Torinese e il patrocinio della Città di Torino.
Quest’anno la manifestazione si svolgerà dal 18 al 30 ottobre e il tema sarà “CONTRASTI”, caratterizzato dal confronto tra diversi aspetti o elementi fotografici contrapposti, quali ad esempio il chiaro e lo scuro, il vecchio e il nuovo, ma anche da contrapposizioni, sociali, fisici, generazionali.

 

Allegati:

VOLANTINO CONCORSO CONTRASTI …

VOLANTINO PROGRAMMA PHOTODAYS 2021

PhoTOdays 2021 – Regolamento e Scheda Iscrizione Concorso

TI POTREBBE INTERESSARE