Contributi a fondo perduto. Aperta piattaforma web

Contributi a fondo perduto. Aperta piattaforma web

Oggi, lunedì  22 giugno, è  stata aperta la piattaforma web per le richieste di contributo a fondo perduto: la trovate cliccando qui.

Qui trovate invece  le Faq, utili da consultare prima di procedere alla compilazione della domanda: https://www.sportgov.it/fondo-perduto/it/faq/

Per assistenza tecnica sulle modalità  di accesso o su problematiche riscontrate nella compilazione della richiesta, contattare esclusivamente l’indirizzo e-mail: pin@sportgov.it

DATI CHE OCCORRONO PER LA DOMANDA di contributo a fondo perduto da presentare qui:  https://www.sportgov.it/fondo-perduto/it/home/

  • Dati associazione (codice fiscale e p.iva, indirizzo e città )
  • Dati legale rappresentate ( data e luogo di nascita, indirizzo di residenza e codice fiscale, n° documento carta di identità  o passaporto – NO PATENTE  – data di rilascio e scadenza del documento)
  • Dati associazione: codice iscrizione Coni (che è il codice fiscale) e *data di iscrizione al Coni* (che si trova *in anagrafica due del programma del tesseramento AicsNetwork*)
  • Dichiarazione di AICS da allegare: ente affiliante, scrivere Associazione poi appare *Associazione italiana cultura e sport EPS*
  • Dati banca per bonifico: *nome banca – agenzia €“ iban*

Per data di iscrizione al Coni si consiglia di far riferimento *alla data di prima iscrizione che trovate nell’area pubblica del Registro Coni*, qui: https://www.coni.it/it/registro-societa-sportive.html.
Basterà  fare ricerca dall’€™area pubblica, dove trovate scritto *CERCA NEL REGISTRO PUBBLICO*

Prima di compilare la domanda, invitiamo a consultare le FAQ della piattaforma e l’allegato 1 al Decreto.

ATTENZIONE: PER USUFRUIRE DEL CONTRIBUTO HAI TEMPO SINO AL TERMINE DI SCADENZA DI DOMENICA 28 GIUGNO!

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