EUROGAMES2019 ROMA

Dall’ 11 al 13 luglio 2019 a Roma si terrà la XVII edizione degli Eurogames DIRITTI / SPORT / CULTURA. Questo evento è realizzato su licenza concessa da EGLSF (European Gay Lesbian Sport Federation) e organizzato da GAYCS, dipartimento LGBT di AICS – Associazione Italiana Cultura Sport con il patrocinio e il supporto di CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), Regione Lazio, Roma Capitale e Federalberghi Roma e le principali federazioni internazionali e associazioni sportive italiane LGBT.
Chiunque ha la possibilità di iscriversi, non è necessario essere un atleta professionista: lo spirito dei giochi è quello di divertirsi e di superare i propri limiti in una delle città più belle del mondo.
L’evento prevedrà 16 discipline sportive: Calcio A11-A5, Tennis, Volley, Basket, Beach Volley, Nuoto, Pallanuoto, Bocce, Badminton, Atletica Leggera, Bowling, Golf, Ciclismo, Maratona 5km-10km, Rugby, Danza Sportiva. A conclusione dei giochi ci sarà una maratona non competitiva che attraverserà la città tra i monumenti storici famosi in tutto il mondo.


Per maggiori informazioni consultare il sito

TI POTREBBE INTERESSARE