Seminario Di Primo Livello Reiki

L'associazione Zephyria ONLUS propone per il week-end del 9-10 novembre 2013, dalle 10.00 alle 19.30, il seminario di Primo Livello di Reiki a Torino, in corso Verona, 20.

Durante il seminario, oltre alle quattro “attivazioni” secondo il Metodo Tradizionale di USUI, verranno illustrate e insegnate delle meditazioni, delle tecniche di respirazione e di connessione ai chakra.
Saranno compiutamente presentati il sistema di guarigione naturale, quale è il reiki, i diversi trattamenti possibili, i sette chakra principali e i principi che ispirano chi lavora con questa disciplina. Il trattamento Reiki si basa sul semplice contatto o sulla prossimità delle mani sul corpo. Attraverso le mani si trasmette l'energia vitale che induce uno stato di rilassamento e benessere, e favorisce lo scioglimento dei blocchi energetici, stimolando i naturali processi di guarigione.
La sua semplicità lo rende lo strumento di guarigione naturale più diffuso al mondo. Infatti tutti possono accedere a questo strumento. Non servono skills particolari.
Alla fine del seminario si consegneranno l’attestato/diploma del I grado di Reiki e le dispense del corso.
Il corso dura circa 18 ore e il numero dei partecipanti è fissato a max 6. In caso i partecipanti fossero solo 2, il work-shop si concentrerà nella solo giornata di domenica dalle 9.30 alle 22.00. In caso si fosse al massimo 4 anche il sabato dalle 15 alle 20.00

Cos’è REIKI? Si tratta di uno strumento di riequilibrio energetico che lavora sul piano fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Reiki è una disciplina spirituale basata sostanzialmente su una serie di attivazioni energetiche, mediante le quali si diventa canale dell’energia cosmica.
REIKI è un termine giapponese che significa "Energia Vitale Universale", formato da due concetti: REI+KI. Il REI si può definirlo come Forza Spirituale mentre il KI è l’Energia che scorre nel Corpo o Forza Interiore. Quindi il Ki del singolo che si tuffa nel Rei dell’Universo.
Bisogna sottolineare che il primo ricevente è lo stesso operatore che, una volta ricevute le “armonizzazioni”, può auto-trattarsi, trattare gli altri, gli animali, gli oggetti, i cibi, le medicine.
Reiki Master: Annunziato Gentiluomo. Dottore di ricerca in Scienze e Progetto della Comunicazione, è un ricercatore spirituale e operatore olistico. Dal 2007 insegna il Reiki e pratica Shiatsu.
Si aspettano prenotazioni e la caparra di 70 euro.
Il costo è di 150 euro a cui bisogna aggiungere 15 euro di tessera associativa AICS.
Per chi paga in Scec il costo del seminario è di 140E a cui si aggiungono 5 Scec. Necessaria per tutti la tessera AICS.

Per informazioni
Annunziato Gentiluomo
Telefono fisso +39 011 19904184 (orario 15-20) – Cellulare: +39 3663953014
Fax: 01119835692 – e-mail: info@zephyria.eu

TI POTREBBE INTERESSARE