Raccolta iniziative Celebrazioni 25 aprile 2024

L’Ufficio Progetti e Contributi della Città di Torino ci invita a segnalare iniziative legate alle celebrazioni del 25 Aprile, anche per il 2024 la Città di Torino intende raccogliere il programma delle iniziative previste sul territorio cittadino, procedendo alla produzione di un opuscolo riepilogativo.

 

Per ragioni organizzative legate ai tempi tecnici di impaginazione, stampa e distribuzione, è necessario raccogliere al più presto i materiali necessari alla sua composizione.

 

In allegato si invia copia della scheda da compilare con le iniziative previste, che si prega di restituire all’indirizzo email: cerimonialegabinettosindaco@comune.torino.it) entro venerdì 8 marzo, al fine di avere una prima bozza del programma generale, che verrà successivamente sottoposta a tutti per la revisione preliminare.

 

Si precisa che non sarà possibile l’inserimento dei materiali pervenuti oltre tale data.

 

Per agevolare il lavoro di realizzazione dell’opuscolo, si prega di voler cortesemente seguire le raccomandazioni indicate nella scheda stessa:

 

  • compilare e inviare la scheda come pagina word,
  • non superare il limite delle 500 battute (punteggiatura e spazi compresi) nella descrizione dell’evento,
  • nel caso di iniziative realizzate in collaborazione tra più soggetti, inviare una scheda sola a cura del soggetto capofila,
  • si ricorda che non verranno prese in considerazione: iniziative fuori Torino, iniziative che non abbiano attinenza con il tema e iniziative che non prevedano il coinvolgimento di diversi istituti/studenti se riservate alle scuole.

Si precisa inoltre che le iniziative segnalate saranno anche pubblicizzate sul sito circoscrizionale e sono da inviare entro il 7 marzo 2024 all’indirizzo c2progettiecontributi@comune.torino.it . 

Le schede compilate, dovranno essere indirizzate al seguente indirizzo mail: polgen@comune.torino.it

Anche come AiCS vorremmo pubblicare sui nostri canali le iniziative proposte dalle associazioni affiliate.

Per la pubblicazione sul settimanale online e sul sito web AiCS Torino occorre inviare una mail a circoli@aicstorino.it con il seguente contenuto:

– Titolo dell’iniziativa

-Immagine dedicata anche con logo AiCS

-Breve descrizione di max 10 righe con la possibilità di includere un link ad una pagina del sito dell’associazione che specifica i dettagli e/o ad una grafica/brochure/locandina in formato pdf o jpg dell’iniziativa.

Qui trovate le linee guida e i loghi AiCS: https://www.aicstorino.it/loghi/

 

Allegati:

Scheda eventi 25 aprile.doc

TI POTREBBE INTERESSARE