Incontri gratuiti di acquarello emozionale per i giovani torinesi

La tessera AiCS oltre a riconoscere la vostra appartenenza alla rete AiCS offre numerosi vantaggi, tra cui anche la possibilità di partecipare ad attività gratuite proposte dal nostro comitato.

Per questo ci fa piacere informarvi che lunedì 26 febbraio inizierà un ciclo di 5 incontri di acquarello emozionale condotto da Beatrice Botto, pittrice e arteterapeuta.

Gli incontri si terranno per 5 lunedì consecutivi dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la sede di AiCS Torino – Vanchiglia 3 Spazi di Connessioni Creative, via Vanchiglia 3.

L’attività e il materiale necessario saranno forniti gratuitamente per ragazz3 e giovani dai 14 ai 29 anni, grazie al sostegno economico della Regione Piemonte per il progetto “Finestra con Vista”.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di partecipare a questo straordinario percorso creativo guidato da Beatrice, una professionista sensibile e molto competente.

Per rimanere aggiornat3 su tutti gli incontri del progetto iscriviti al canale telegram cliccando il link https://t.me/+9lfIXGnATig4Mzg0

 

Di seguito il calendario completo delle attività:

TI POTREBBE INTERESSARE