I Neo-Campioni italiani di Ginnastica Victoria premiati dall’Assessore allo Sport Mimmo Carretta

Nicolò Remorini, Leonardo Pulito, Luca Mancin, Filippo Conte, i Neo-Campioni d’Italia Allievi GOLD, sono stati premiati per il merito sportivo dall’Assessore allo Sport Mimmo Carretta e dal Vicepresidente del Consiglio Regionale Daniele Valle.

Presenti alla cerimonia anche Giuseppe Libonati, il presidente di Gionnastica Victoria Ezio Torta, gli allenatori e i genitori dei vincitori.

Un grande riconoscimento da parte delle istituzioni che testimonia l’impegno e il lavoro degli atleti e dallo Staff di tecnici, composto da Daniele Cassano e Luca Sannazzaro.

Durante la cerimonia, sono stati ricordati gli incredibili risultati degli atleti:

  • Campioni d’Italia Squadra Allievi GOLD, Fermo – 11 Novembre 2023
  • Campione Italiano A2, Filippo Conte
  • Vicecampione Italiano A4, Leonardo Pulito (già Campione Italiano A2 nel 2021, A3 nel 2022

È stata sottolineata l’importanza degli sforzi e dei sacrifici delle famiglie, che seguono e supportano con passione i loro ragazzi, spesso con rinunce e difficoltà ma sempre animati dal valore cruciale dello sport.

A nome di AiCS Torino esprimiamo i più sentiti complimenti e auguri per un futuro di successi.
Negli anni l’associazione Giannastica Victoria ha dimostrato una dedizione eccezionale allo sviluppo sportivo, e i risultati ottenuti dai loro atleti sono una testimonianza tangibile. Il lavoro instancabile degli allenatori e il sostegno prezioso delle famiglie sono fondamentali per il successo di ogni atleta, e ci congratuliamo con tutti voi per il vostro impegno e sacrificio.

Vi auguriamo il meglio per le vostre future competizioni e siamo certi che continuerete a ispirare e a raggiungere grandi traguardi nel mondo della ginnastica.

 

TI POTREBBE INTERESSARE