Bando “La Bella Estate” – Fondazione Compagnia di San Paolo

Entro il 15 Giugno gli Enti che vorranno aderire dovranno compilare il form raggiungibile tramite questo link

La Fondazione Compagnia di San Paolo, in collaborazione con il Consorzio Xké? ZeroTredici, lancia “La Bella Estate”, una call per raccogliere proposte da parte di istituzioni ed enti culturali e costruire un programma di attività estive dedicato ai più giovani.

L’idea è quella di costruire un vero e proprio palinsesto di attività rivolte ai più giovani, da offrire a tutti i centri e attività estive in Città, mettendo a fattor comune diverse iniziative, intrecciate ma autonome: un modo per potenziare le occasioni di partecipazione, condivisione e crescita attraverso attività didattiche nei musei, passeggiate urbane, e altri appuntamenti a sfondo ludico-didattico.

La Fondazione Compagnia di San Paolo apre quindi la raccolta di proposte, una manifestazione di interesse per acquisire le disponibilità da parte di Enti e Istituzioni culturali operanti a Torino e nella prima cintura a partecipare al Palinsesto La Bella Estate, dal 29 giugno al 30 agosto 2020, attraverso attività specifiche per la fascia 6/13 anni.

La Fondazione Compagnia di San Paolo, in collaborazione con Xkè? ZeroTredici e insieme ai principali stakeholder del territorio, procederà entro il 22 giugno alla messa a punto del palinsesto condiviso delle attività, sulla base delle adesioni raccolte dalla call for proposals.

Per maggiori informazioni: https://www.compagniadisanpaolo.it/it/news/call-per-la-bella-estate-un-palinsesto-di-attivita-dedicato-a-bambini-e-ragazzi/

 

TI POTREBBE INTERESSARE