AIUTIAMO LA POPOLAZIONE DELL’UCRAINA, FERMIAMO LE ARMI E INVIAMO AIUTI

AICS disapprova la Guerra che si sta combattendo in Ucraina dopo l’invasione coatta delle milizie Russe e sostiene ogni sforzo per promuovere la pace e il dialogo.

Questi combattimenti sui civili e soprattutto sulle persone più fragili : bambini, anziani ci tengono in ansia e siamo dalla loro parte per sostenerli in tutte le primarie necessità, sperando che negli incontri delle due delegazioni per la trattativa si possa almeno trovare una tregua e cessare il fuoco sui civili.

AICS Torino APS è vicina al popolo Ucraino e a tutti coloro che stanno combattendo per fermare l’esercito russo, al fine di salvaguardare la democrazia e la libertà dei diritti civili del popolo ucraino ed è vicina a tutte quelle migliaia di persone che, anche in Russia, si stanno mobilitando in maniera pacifica per fermare la guerra.

Aborriamo ogni tipo di violenza e tentativo di fare prevalere l’uso delle armi al dialogo e al rispetto delle popolazioni e della loro libertà di scelta e auspichiamo un intervento deciso e unitario delle comunità internazionali e dell’Italia per fermare l’invasione Russa attraverso l’adozione di azioni che trovino nella pace e nella non violenza l’unica alternativa possibile.

Abbiamo deciso di dare un nostro contributo per sostenere il popolo ucraino con l’invio di beni di prima necessità tramite il SERMIG (L’Arsenale della Pace di Torino), quindi anche AICS desidera attivarsi per la raccolta di materiali che dovranno essere consegnati in settimana in sede AICS in Via Vanchiglia 3  o direttamente al SERMIG di Torino  per il prossimo viaggio ai confini dell’Ucraina.

Servono i seguenti beni e forniture:

  • per i bambini : pannolini, latte in polvere, abbigliamento caldo  per piccoli , coperte.
  • Per adulti: cibo in scatola e confezionato a lunga conservazione, coperte, berretti e guanti.
  • Per tutti : garze, disinfettanti, bendaggi, siringhe, analgesici.

Vi ringraziamo in anticipo per la Vs. solidarietà e collaborazione.

Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta contattando gli uffici AICS al  tel. 0112386380 o la Vice Presidente Provinciale  Marisa Rivera 3337942436

TI POTREBBE INTERESSARE