AICS TORINO SCENDE IN CAMPO PER GLI EUROPEI DI PORTA PALAZZO

Lo spaccio di cultura – Portineria di comunità lancia insieme al quotidiano sportivo Tuttosport e in collaborazione con Balon Mondial, Aics TorinoFA.BI produttore di calciobalilla: Gli europei di Porta Palazzo. Un’iniziativa solidale della stagione di Summertimenon avere paura nel luogo di incontro di culture diverse per eccellenza.
AICS Torino, capitanata dal Presidenze Ezio Dema, rappresenterà la Francia e scenderà in campo per la prima partita contro la Svizzera mercoledì 30 giugno alle ore 20.00.

Ripercorreremo i risultati degli europei “veri”, nel dehors della Portineria di comunità, in una sfida a colpi di calcio-balilla con le divise degli Europei di Porta Palazzo.

Per i partecipanti verranno messi in palio premi e gadget offerti da Tuttosport. Ogni giorno sul giornale troverete i risultati del torneo che ha fatto incontrare le realtà più innovative della città in nome della comunità del dono.
Cosa aspettate a diventare parte dell’Europa che verrà? Regola numero uno: Vietato rollare!
Oggi lunedì 28 giugno alle ore 19.00 ci sarà l’ingurazione dell’evento con la sfida a 24 tra candidati sindaci e ABITANTI, in Piazza della Repubblica 1/F.

QUANDO?

  • 28 giugno-30 giugno, ottavi di finale
  • 2-3 luglio, quarti di finale
  • 6/7 luglio semifinali
  • 11 luglio finale
Ore 19-21
Il Regolamento completo è scaricabile qui.

 

TI POTREBBE INTERESSARE