Il Sabato Del Salotto Culturale – Terza Edizione

iniziativa nell'ambito del progetto "Cosa Succede in Barriera?" 2013, promosso dal Programma Urban Barriera di Milano con il contributo della Sesta Circoscrizione

INGRESSO GRATUITO

al

TEATRO MARCHESA

Corso Vercelli 141 – Torino

Tel. 3388706798

A cura della

COMPAGNIA DI DANZA L’ARABA FENICE

Diretta da Renato Cosenza e Luca Baraldi

Prosegue con il quarto appuntamento Sabato 8 Marzo alle ore 21, la Terza Edizione de “IL SABATO DEL SALOTTO CULTURALE” al Teatro Marchesa, serie di incontri con cadenza ogni primo sabato di ogni mese fino ad Aprile, per conoscere Poeti, Scrittori, Ballerini, Cantanti, Musicisti e altre personalità della Barriera di Milano e della Città di Torino.

Appuntamenti inseriti nell'ambito del progetto "Cosa Succede in Barriera?" 2013, promosso dal Programma Urban Barriera di Milano con il contributo della Sesta Circoscrizione.

Un vero e proprio Talk Show, a cura della Compagnia di Danza L’Araba Fenice, che ha iniziato subito ad appassionare non solo gli abitanti della Barriera di Milano, ma anche gli altri quartieri della Città di Torino e anche della provincia.

La formula vincente è stata quella di creare un’incontro teatrale con i tempi televisivi, al Teatro Marchesa sembra di stare in uno studio televisivo, quindi una “novità” piacevole che rispecchia l’abitudine del pubblico a seguire i format televisivi.

La formula verrà ripresentata per questa terza edizione in una nuova veste che sarà tipicamente un varietà stile televisivo.

Tanti gli ospiti di spicco, che verranno presentati al pubblico per farli conoscere meglio e non mancheranno come sempre domande curiose, gossip e nella passerella finale la consueta domanda “insidiosa” che il pubblico ormai si aspetta a termine del Talk show.

Questo appuntamento sarà dedicato alla “Festa della Donna”: con interventi di tanti artisti che si esibiranno con momenti dedicati alla Donna.

Tra gli artisti:

Lulù Raqs, solista della Compagnia di Danza Orientale del Centro AZIZA

I ballerini dell’Araba Fenice oltre a danzare si trasformeranno in modelli per sfilare con abiti di un atelier di moda femminile

Luisa Santodipietro, canterà canzoni per la Donna

La Compagnia di Danza “Il Gabbiano” diretta da Franca Pagliassotto con balletti dedicati a Pina Bausch, il “DuoMAX” con giochi di prestigio, e tanti altri artisti e sorprese.

E non mancheranno i ballerini della Compagnia di Danza L’Araba Fenice” che per questa edizione balleranno le più famose sigle televisive allietando la serata tra un ospite e l’altro.

L’ultimo incontro è previsto per Sabato 5 Aprile e sarà dedicato alla Giornata Mondiale della Danza per ricordare Rodolf Nureyev a 20 anni dalla sua scomparsa, con le Compagnie di Danza: EgriBiancoDanza, L’Araba Fenice, il Gabbiano e il Centro Danza Ciriè, sempre ad Ingresso Gratuito.

VISTO IL NUMERO LIMITATO DI POSTI (99) SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE AL NUMERO: 3388706798

UFFICIO STAMPA

Teatro Marchesa – Corso Vercelli 141 – 10155 Torino – Ufficio Stampa: 3388706798

www.compagnialarabafenice.comsegreteria@compagnialarabafenice.com

TI POTREBBE INTERESSARE