EUROPEAN TEA SHOW 2019

European Tea Show 2019 presenta il primo Tea-Forum in collaborazione con Protea, partner esclusivo in Italia e primo in Europa del THAC (Tea and Herbal Association of Canada), un’organizzazione no profit affiliata all’Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS) e membro a pieno titolo dell’International Tea Committee.
L’obiettivo è creare una comunità aperta di persone in Italia che condividano la passione per il tè e la sua cultura: una comunità legata alla tradizione ma interessata anche alle nuove tendenze. In altri paesi ci sono già numerose e interessanti realtà di questo tipo a cui ispirarsi, e Protea è stata la prima ad affrontare la sfida in Italia.

Giovedì 21 novembre ore 10.30, presso il Museo Nazionale del Risorgimento italiano, Palazzo Carignano di Torino, Protea riunirà i più importanti professionisti del tè per esplorare le novità e acquisire gli strumenti per approfondire le loro conoscenze e opportunità commerciali legate a il mondo delle infusioni. Inoltre, in occasione dell’inaugurazione dell’European Tea Show, l’esclusivo evento della fiera del tè rivolto a esperti e appassionati del mondo del tè che si terrà durante il Gourmet Food Festival di Torino dal 22 al 24 novembre 2019 , Protea lancerà il primo Forum TEA, il “Fuori Salone” dedicato alla stampa e ai professionisti.

Il programma completo della giornata è disponibile e può essere consultato sul sito web http://www.proteaacademy.org/european-tea-show-info-en/


Per maggiori informazioni
www.proteaacademy.org
www.gourmetfoodfestival.it

TI POTREBBE INTERESSARE