ELENCO ATTIVITA’ TESSERAMENTO 2017/2018

Anche per quest’anno, lil Comitato AICS di Torino ha deliberato di non modificare il costo delle tessere e di riconfermare il costo delle affiliazioni.

Tre sono le tessere a disposizione dei tesserati, dal prossimo 1° settembre: quella associativa “generale”, dedicata alle macro-attività e campi di azione di Aics; quella sportiva dedicata alla attività motoria; quella sociale non valida per le attività sportive.
Le tessere associative, senza assicurazione, possono essere usate solo in totale assenza di attività sportiva nel circolo

Alla luce dei cambiamenti dovuti sia alle nuove normative CONI, sulle discipline sportive riconosciute, sia al Decreto legislativo n°112 del 3 luglio 2017, in materia di riforma del Terzo settore, la Direzione Nazionale AICS ha ritenuto doveroso riguardare ed aggiornare le attività dei nostri circoli.

Sono state aggiunte nuove “caratteristiche” per poter classificare le attività in modo più congruo. Sono stati aggiunti nuovi sport, che il CONI riconosce, e nuove attività nel campo sociale, rispettando l’art. 5 del nuovo Decreto del Terzo settore.

Al link seguente è possibile scaricare la nuova legenda approvata dalla Direzione Nazionale il 07/7 u.s:

NUOVE ATTIVITA’ CON CODIFICHE

 

TI POTREBBE INTERESSARE