Aiutateci ad aiutare, Chiara ha bisogno di noi!

Chiara ha bisogno anche di te! 

Chiara è una donna forte e volitiva, nonostante la vita le abbia mostrato il lato più duro, più aspro tra violenze familiari, abbandoni e malattia, si è sempre data molto da fare portando avanti da sola una famiglia numerosa.

Attualmente si trova in una situazione difficile e noi di AiCS per supportarla e sostenerla abbiamo scelto di intervenire acquistando per lei un pacco famiglia da un macellaio nel suo quartiere, e desideriamo continuare garantendo a lei e ai suoi molti figli una spesa settimanale fatta anche di cibo sano, sostanzioso e ricco di proteina nobile. In Città sono tanti gli aiuti alimentari che si possono ottenere, ma spesso nessuna distribuzione di proteine.

Come collettività l’aiutiamo con alcuni interventi di sostegno economico ed un alloggio di edilizia popolare, ma purtroppo non bastano e ad oggi non può più lavorare perché molto malata.

Ha bisogno di non essere lasciata sola, ha bisogno di sentire che le persone riconoscano la sua fatica il suo dolore, ha bisogno di cibo di qualità ogni giorno per sé e per i suoi bambini.

Aiutateci ad aiutarla.

Vi chiediamo di versare anche piccole somme mensili sul conto Aics Solidale indicando ‘Buono Spesa per Chiara’ e noi, aggiungendo la vostra donazione alle nostre, ci occuperemo di farle arrivare il buono acquisto per la spesa di alimenti presso esercizi convenzionati. Ad esempio un pacco famiglia nella macelleria convenzionata costa € 50,00 e garantisce il fabbisogno minimo settimanale per tutta la famiglia e donazioni di 5/10 € al mese possono fare la differenza. 

Modalità di versamento:

  • Bonifico bancario intestato ad AiCS Comitato Provinciale di Torino APS
    IBAN: IT47B0200801046000100122974 inserendo come causale “Donazione per Aics Solidale”
  Donazioni qr satispay.png

Invia successivamente alla mail contabilita@aicstorino.it i dati del donatore e copia del bonifico  per l’invio della ricevuta di donazione che potrà essere fiscalmente scaricabile a norma di legge.

TI POTREBBE INTERESSARE