ASSEMBLEA PROVINCIALE DELLE ASSOCIAZIONI AICS E SECONDA FORMAZIONE GRATUITA “È ORA”

È convocata l’assemblea provinciale delle Associazioni AICS, che prevede la prima convocazione il 22 giugno 2022 alle ore 23.00 presso la sede AICS, Via Vanchiglia 3 e la seconda convocazione:

GIOVEDI’ 23 GIUGNO  2022 ORE 18.00
SU PIATTAFORMA ZOOM
al seguente link:
https://us02web.zoom.us/j/5947369495

 

con i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Comunicazione presidente;
  2. Approvazione assestamento bilancio preventivo 2022;
  3. Formazione progetto È ORA;
  4. Varie ed eventuali.

 

Qui la convocazione.

 

N.B. Si precisa che ai sensi dello Statuto possono partecipare all’Assemblea Provinciale, con diritto di voto, tutte le Associazioni regolarmente affiliate alla data della convocazione dell’assemblea e si ricorda che per la prima convocazione è necessaria la presenza della metà dei componenti aventi diritto di voto e in seconda convocazione la riunione è valida qualunque sia il numero degli intervenuti.

FORMAZIONE GRATUITA “È ORA”

In relazione al punto 3, si specifica che in occasione dell’assemblea dei soci si terrà anche la formazione gratuita ” È ora! Servizi di aggiornamento e assistenza all’associazionismo sportivo per la ripartenza“.

La formazione sarà tenuta dal Dott. Antonello Calabrese, responsabile per la sicurezza dei dati, dal Dott. Paolo Rendina, avvocato fiscalista, e da Michele Amerio, consulente del terzo settore,  dalle ore 18.00 alle ore 20.00 online allo stesso link dell’assemblea: https://us02web.zoom.us/j/5947369495

Partecipare alla formazione gratuita è un’opportunità rilevante per tutte le associazioni che con l’aiuto degli esperti potranno fare chiarezza su:

  • Impiantistica sportiva e adempimenti per le sedi delle associazioni sportive e delle associazioni di promozione sociale;
  • Sicurezza sul lavoro sportivo;
  • Aspetti giuridico legali e normativa sulla privacy e sicurezza dei dati.

 

formazione gratuita associazioni

TI POTREBBE INTERESSARE