GRAZIE!

CORRITALIA 2019 LIBERI DI … TORINO 27-28 APRILE 2019 – PIAZZA CASTELLO E VIA ROMA

GRAZIE!

a tutte le associazioni AICS, a tutti i nostri soci, a tutti i collaboratori, ai tecnici e professionisti, agli ospiti, a chi ci ha accompagnato e sostenuto, al Comune di Torino, alla Città Metropolitana di Torino, alla Regione Piemonte, al Centro Servizi per il Volontariato VoITo, ai vigili Urbani e alle Forze dell’Ordine. 

Nei prossimi giorni pubblicheremo le tantissime foto.

Non è stata una corsa perché a noi piace camminare e stare insieme Liberamente Associati. Una bellissima due giorni di festa tra le feste, della nostra Festa.

Tanti i passi che sono stati fatti per osservare curiosare, incontrare, riconoscere, sorridere informare, rispondere. 

Ci piace ricordare come Corritalia sia stata, prima di tutto, il risultato di un insieme fatto di persone importanti, di idee discusse, di valori condivisi, di lavoro collettivo, di solidarietà vera, di attenzioni e fatiche. 

47 le associazione partecipanti, una decina di band musicali, una ventina di sport praticati, 3 Contest, 2 tornei, 1 palco spettacoli, migliaia di metri quadri occupati, una trentina di collaboratori, centinaia di atleti, artisti, musicisti, giocatori, animatori, danzatori, yoga, creatori, educatori, montatori, smontato, presentatori, tecnici e organizzatori e tanti soci, genitori parenti, amici, cittadini curiosi, turisti …

27 ore di evento, quasi no-stop con migliaia di persone di tutte le età in piazza insieme a noi a partecipare, guardare, provare, tifare, cantare, ballare salutarci, curiosare, attraversarci distrattamente. 

Una fatica non quantificabile ma alla stregua, fortunatamente, dei sorrisi, baci e abbracci di chi ha avuto voglia di condividere e star bene con noi.

E tutto questo nella nostra grande casa associativa dove il dubbio è quotidiano ma la risposta è certezza.

Grazie a tutti questi sorrisi, che ci hanno supportato e grazie anche a tutti quelli che ci hanno sopportato! Ci rivediamo in Piazza, tra un anno.

#CorritaliaTo2019 #LiberamenteAssociatiLIVE #Liberidi #AicsTorino #TerzoTempo #SpaziReali #Aria #Vanchigllia3 #AicsDirezioneNazionale

TI POTREBBE INTERESSARE