100 Miles Canaveisnight

Tre Club del Piemonte (ASD NoLimits, Valle Orco, Virus) stanno organizzando in collaborazione con il MotoClub Bazzano la 1° edizione della 100 Miles CanaveisNight .

Sede della manifestazione sarà Forno Canavese (TO) il 13/14/15 Settembre. Di cosa si tratta?

Ce lo spiega Luca Menietti Team leader del comitato organizzatore: Grazie alla Disponibilità di 8 comuni Canavesani organizzeremo una 100 miglia quad in notturna sullo stile della mitica Night Ride ma volendo coinvolgere oltre ai piloti anche i loro accompagnatori abbiamo inserito nel programma numerosi "eventi collaterali”. Tutto ciò al fine di trascorrere insieme in amicizia ed allegria 3 Giorni di sport, cultura, spettacolo, musica e degustazione di prodotti tipici.

Il percorso quad non competitivo toccherà i punti panoramici degli otto comuni coinvolti, con la colazione offerta, e una fantastica vista sullaTorino by night,sullo sfondo di un mulino a vento funzionante.

Oltre ad una esposizione motoristica, che annovererà tutti i generi motoristici, avremo spettacoli per i più piccoli, gite enogastronomiche con visite guidate ai luoghi storici circostanti.

Saranno allestite 2 aree per testare i mezzi delle migliori case produttrici di quad.

Fiore all’occhiello della 3 giorni saranno anche la possibilità di visitare la famosa “Reggia di Venaria Reale” e gli spettacoli del Daboot team di freestyle.

Sarà una FESTA/EVENTO che Vi terrà compagnia per ben tre giorni, non avrete tempo di annoiarvi: oltre ad usare i quad, si potrà visitare la Motorexpo, ci saranno Show Freestyle, dimostrazioni sportive, visite culturali / turistiche ed eventi enogastronomici.

PRESENTEREMO UN PROGETTO ECOLOGICO AMBIENTALE
E, IN COLLABORAZIONE CON VANNI ODDERA E IL GARPEZ TEAM, UN IMPORTANTISSIMO PROGETTO DI MOTO/QUAD TERAPIA A FAVORE DI TUTTI I DISABILI, CHE VOGLIAMO DIVENTI UNO DEI FIORI ALL'OCCHIELLO DEL NOSTRO MODO DI VIVER LA COMUNITA' .

La maggior parte degli eventi si svolgeranno da sabato mattina a domenica pomeriggio per non far “mai sentire soli” i nostri amici che speriamo giungano numerosi.

Ci si può iscrivere online compilando l’apposito modulo rendendo così più facili e veloci sia le operazioni di “verifiche tecniche” sia di posteggio, logistica ecc.

TI POTREBBE INTERESSARE