GRANDE SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DI HEAVEN VS HELL

Mercoledì 6 dicembre presso il Crf – Centro relazioni e famiglie di via Bruino, si è svelato al pubblico HEAVEN VS HELL, il gioco da tavolo dedicato ai ragazzi dai 14 anni in su ispirato alla Divina Commedia e realizzato all’interno del progetto di alternanza scuola-lavoro “Respiriamo Aria” dai ragazzi della 3^ F dell’Istituto Domenico Berti di Torino, supportati dalla cooperativa sociale Terzo Tempo e Aics.
“Volevamo qualcosa che permettesse davvero ai ragazzi di mettersi in gioco, non una semplice lezione fine a se stessa”, ha spiegato la presidente di Terzo Tempo Annamaria Battista.

L’obiettivo del gioco è quello di arrivare alla fine del percorso avanzando di casella in casella e affrontando domande sul proprio stile di vita e di cultura generale, in modo da incoraggiare la diffusione di comportamenti corretti e responsabili.

Cosa si è detto della giornata? Leggilo su Torino Oggi!

Da oggi, e per tutto il mese di dicembre, i ragazzi saranno attivi in banchetti informativi e metteranno a disposizione, in diverse manifestazioni cittadine, momenti per conoscere e sperimentare il gioco.

Per sostenere il progetto e rimanere aggiornati su news e eventi, potete consultare la pagina Facebook di “Heaven vs Hell” al seguente link: www.facebook.com/Hvshstilidivita/  

TI POTREBBE INTERESSARE